1° giornata : Sampdoria - Inter 1 - 1, Sabato 30 Agosto 2008, ore 20:30, Reti: 33’ pt Ibrahimovic, 23’ st Delvecchio

« Older   Newer »
  Share  
samp82
view post Posted on 26/8/2008, 10:08 by: samp82     +1   -1




26/8/2008 - 10:34
Cambiasso: "Siamo pronti per la Sampdoria"


MILANO - Dopo il successo in Supercoppa, l'Inter si getta sul campionato e uno dei leader della squadra nerazzurra, Cambiasso, ai microfoni di 'Datasport', esce allo scoperto in vista dell'esordio con la Sampdoria. "Siamo pronti a ricominciare il campionato dopo la vittoria sulla Roma, speriamo di non accusare la stanchezza dopo una finale così tirata. Abbiamo raggiunto il primo traguardo della stagione, - continua l'argentino - è sempre molto bello. Le partite con la Roma sono sempre tirate e anche questa volta le piccole cose hanno fatto la differenza. Quando ci sono due squadre forti in campo non può che essere cosi, anche se noi abbiamo fatto bene e avremmo potuto vincere anche prima dei rigori". Sul suo nuovo ruolo di difensore: "Si, io non ho problemi, a me piace giocare a calcio e ho giocato in tante posizioni. Sarà sorprendente quando dovrò farne qualche altra nuova. Sono contento della mia prestazione, ma soprattutto di quella della squadra".

Calciomercato.it

Vi aspettiamo a mani.... ehmmm... a braccia aperte!!!!!!! :mad3pe7ik2.gif: :38.gif:
 
Top
114 replies since 25/8/2008, 00:02   1788 views
  Share