1° giornata : Sampdoria - Inter 1 - 1, Sabato 30 Agosto 2008, ore 20:30, Reti: 33’ pt Ibrahimovic, 23’ st Delvecchio

« Older   Newer »
  Share  
samp82
view post Posted on 31/8/2008, 13:19     +1   -1




Ibra: "Non l'ho presa con la mano"

Il fuoriclasse dell'Inter ha negato una sua presunta irregolarità nel gol alla Sampdoria.


MILANO - “Non ho toccato il pallone con la mano, anzi, nel finale il fallo di mano l’ha fatto Lucchini, ma l’arbitro non ha visto nulla”. Zlatan Ibrahimovic nega di aver controllato il pallone con la mano nell’azione che l’ha portato in rete in occasione del vantaggio dell’Inter sulla Sampdoria nel primo anticipo serale del campionati di Serie A giocato sabato al 'Ferraris' di Genova e terminato sul risultato di 1-1. Ibra, ha parlato poi anche del match: “Noi proviamo sempre a fare bene e a divertire – sottolinea - Abbiamo faticato un pò, ma i risultati arriveranno. Siamo solo all’inizio di una lunga corsa. Secondo me, questo non è un passo indietro rispetto alla Roma, diamo merito alla Samporia che ci ha messi in difficoltà. Il ginocchio? Tutto a posto, sono tranquillo”.

(G.M.)
Calciomercato.it


Ma stai zitto che fai più bella figura!!!!!
 
Top
Pesk
view post Posted on 31/8/2008, 13:23     +1   -1




Mai stai zitto!!!!

Fai silenzio!!!!

Buffone!!!!

Hai segnato di mano, il tuo compare zanetti ha preso la palla con la mano in area di rigore.....

Vergognatevi!!!!
 
Top
samp82
view post Posted on 31/8/2008, 13:26     +1   -1




Marotta e Mazzarri ospiti alla Ds e a Controcampo


sabato 30 agosto 2008
Doppia ospitata tv a tinte blucerchiate, dopo lo splendido pareggio imposto all'Inter: domani, infatti, l'a.d. Beppe Marotta sarà alla Domenica Sportiva (Rai2, dalle 22.30) mentre mister Walter Mazzarri parteciperà a Controcampo (stesso orario, Rete4).

Sampdoria.it
 
Top
Arcangelo doriano
view post Posted on 31/8/2008, 16:22     +1   -1




Ibra l' ho sempre odiato,,,presuntuoso e arrogante!
Vergognati.
 
Top
_JBS_
view post Posted on 31/8/2008, 23:34     +1   -1




CITAZIONE (Utty87 @ 31/8/2008, 14:01)
JBS nn son d'accordo, Mirante nn ci sarebbe mai potuto arrivare il tiro era davvero troppo angolato.

Funziona così...+ l'attaccante s avvicina alla linea di fondo + il portiere deve coprire il primo palo e coprire lo spekkio della porta ad un eventuale tiro. Secondo me Mirante ha battezzato quel tiro fuori!! Era una ciabattata lenta,ma precisa,ma Mirante era posizionato molto bene e con un tuffo poteva facilmente prendere quel tiro. Un tiro del genere lo fece Padoin contro di noi all'andata lo scorso anno e lo prese senza troppi problemi...
 
Top
Lorenzthebest94
view post Posted on 1/9/2008, 07:38     +1   -1




io penso ke mirante nn poteva farci niente, xkè poi è stata anke colpa della difesa, impeccabile fino a quel momento, ma erano minimo 4 su ibra e nn sono stati capaci di fermarlo, il tiro era lento ma di una precisione pazzesca sul 2 palo, mirante sarebbe dovuto uscire e chiudere lo specchio della porta, invece ha sbagliato i movimenti, e i bra ha segnato, riguardo ai falli, nn poxo affermare ke ibra l'abbia preso con la mano, xkè in diretta nn me n ero accorto, e nemmeno dal replay si capiva il vero, secondo me si è aggiustato la palla con la mano ma senza farsi notare, xò x me è stato + grave quando su corner materazzi abbia propio sfiorato la palla ma allungando il braccio, cmq ormai è finita e il pareggio mi soddisfa.
 
Top
Lexoto
view post Posted on 1/9/2008, 07:43     +1   -1




secondo me pensavano tutti che l'arbitro fischiasse il fallo di mano
 
Top
Lorenzthebest94
view post Posted on 1/9/2008, 07:47     +1   -1




concordo tutti quanti a partire da sammarco fino all'ultimo difensore hanno alzato la mano e nn hanno continuato, e ibra è andato a segno, dopo questi episodi e quelli dell'anno scorso nn so se dire ke la Samp è allergica ai rigori x via degli arbitri o è l'inter ke è allergica a nn avere rigori contro? il calcio di oggi...
 
Top
Lexoto
view post Posted on 1/9/2008, 10:41     +1   -1




Sudditanza....
 
Top
_JBS_
view post Posted on 1/9/2008, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (Lexoto @ 1/9/2008, 11:41)
Sudditanza....

Quella c'è sempre...
 
Top
114 replies since 25/8/2008, 00:02   1788 views
  Share