1° giornata : Sampdoria - Inter 1 - 1, Sabato 30 Agosto 2008, ore 20:30, Reti: 33’ pt Ibrahimovic, 23’ st Delvecchio

« Older   Newer »
  Share  
Lorenzthebest94
view post Posted on 30/8/2008, 20:58     +1   -1




GOOOOOOOOOOOOOOOL GENNARO DEL VECCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
biofa75
view post Posted on 30/8/2008, 22:04     +1   -1




grandi ragazzi abbiamo tenuto testa all'inter e credo che abbiamo fatto piu' cose noi, con Padalino siamo piu' concreti sulla fascia...
 
Top
Lorenzthebest94
view post Posted on 30/8/2008, 22:17     +1   -1




siamo stati braviximi, concreti, abbiamo tenuto testa ai campioni d'italia, poteva esserci anke la vittoria, ma il pareggio mi sta beniximo. il migliore in campo è ANGELO PALOMBO! una prestazione mostruosa la sua, Accardi e Campagnaro, nel 1 tempo sn stati braviximi nelle kiusure, Mirante è stato attento, anke xkè occasioni vere, è stata solo quella di ibra e Mirante nn poteva farci nnt. discreto gastaldello (simpatico nell'abbracciare materazzi), stankevicius è stato bravo, sammarco pure ma mi aspettatavo di +, del vecchio male all'inizio, ma poi il gol dedicato a Johnatan Mingozzi, abbastanza bene pieri, padalino ottimo in attacco, deve migliorare a difesa, dessena senza voto, Cassano un genio, ha fatto tanto, ha puntato la porta, ha sbagliato alcuni passaggi, ma è anke colpa degli altri ke nn capiscono i suoi colpi di genio! ottima prestazione, un punto d'oro!! FORZA SAMPDORIA!!
 
Top
giuseo
view post Posted on 30/8/2008, 22:28     +1   -1




'Sera a tutti,torno ora dallo stadio e vorrei alcuni chiarimenti su 3 azioni da chi ha visto la partita:
1.Il gol di ibraimovich era valido o si è aggiustato la palla col l'ausilio degli arti?
2.Quando un giocatore dell'inter(mi sembra zanetti)ha stoppato la palla con le braccia in area interista era rigore?
3.Il fallo nel finale su ibraimovich era rigore?
 
Top
Lorenzthebest94
view post Posted on 30/8/2008, 22:35     +1   -1




allora, io ho visto tutta la partita, e il gol di ibra, me ne sono accorto solo dal replay, ma nn posso dirti con certezza, se ci sia o meno, xò potrebbe esserci, anke io concordo col 2 fallo di mano, ci doveva essere il rigore, il fallo di ibrahimovic nn ricordo, xò nn credo ke ci doveva essere il rigore
 
Top
giuseo
view post Posted on 30/8/2008, 22:56     +1   -1




Domanda a chi era allo stadio:
Avete visto cosa è spuntato sul tabellone quando è apparsa la presentazione di Mourinho? :D

SPOILER (click to view)
Per chi fosse stato distratto è apparsa vicino alla sua foto la scritta
Josè Mancini... :laughing1io6hg3.gif: :laughing1io6hg3.gif: :laughing1io6hg3.gif:
 
Top
_JBS_
view post Posted on 30/8/2008, 22:57     +1   -1




Io nn me ne ero accorto...me lo aveva fatto notare un mio amico!! :lol:
 
Top
Pesk
view post Posted on 30/8/2008, 22:59     +1   -1




Ragazzi, torno ora dal locale dove sono andato a vedere la partita.

Allora:

1. Il pareggio per me ci va stretto, abbiamo stra-meritato
2. Il gol dell'inter era da annullare e BASTA!!!!!!!! Quindi per me ci hanno scippato
3. Ho visto una fantastica Sampdoria, veramente
4. Ci è mancato un finalizzatore là davanti altrimenti....
5. Cassano bravissimo in fase costruttiva, a volte è anche troppo altruista, peccato per quel coltrollo sbagliato davanti a Julio Cesar, ma Fantantonio è stato un grande
6. Partitona di Palombo, meraviglioso
7. Delvecchio bravissimo. Un vero gladiatore, lui è il giocatore che si sente il blucerchiato addosso. Applausi.
8. Ottima difesa. Solo qualche piccola sbavatura, ma lì davanti c'erano gli interisti
9. Mazzarri. Ha ingabbiato bene l'inter. Meritava la vittoria. Aspetto ovviamente di vedere una punta affianco ad Antonio

In definitiva sono molto contento e soddisfatto

:samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif: :samp20.gif:
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 23:02     +1   -1

Forum Sampdoria Community

Group:
Administrator
Posts:
30,448
Reputation:
0
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


ò..ragazzi..grazie per avermi fatto godere..sia la sud..che in campo!!!!!!!!!!!

Tra poco video!!!!!!!!!!!!!!! Anche del gol di Gennaro fatto da me..ma un po mosso.. :-)
 
Web  Top
Pesk
view post Posted on 30/8/2008, 23:05     +1   -1




Ragazzi, solo una cosa, ma sbaglio o Bonazzoli non era in panchina? Come mai?
 
Top
Lorenzthebest94
view post Posted on 30/8/2008, 23:06     +1   -1




sono + ke soddisfatto della nostra magica samp! concordate con me con Palombo migliore in campo? o avete altre opinioni?
 
Top
Utty87
view post Posted on 30/8/2008, 23:06     +1   -1




Soddisfattissimo della prestazione, sempre in partita, pimpanti, decisi, concentrati.
Il gol loro è stata una grande giocata di Ibra e mancini anche se la difesa si è distratta un attimo(ma è stata l'unica pecca della partita), poi cmq lo svedese ha trovato l'unico angolo possibile per infilarla.
Per il resto grande partita, con un po' più di qualità la davanti (dove manca qualcosa e si è visto), un ultimo passaggio fatto meglio o un po' più di lucidità avremmo portato a casa la posta piena e lo avremmo meritato, senza dubbio.
Cmq sono contentissimo, abbiamo tenuto testa a una squadra fuori parametro per 90' e abbiamo cercato fino alla fine la vittoria.
Ottimo Padalino, grande Hugo, su Palombo nn ci sono nemmeno parole.
Spero si possa offrire queste prestazioni anche in trasferta, con questa mentalità e questa consapevolezza nei propri mezzi, e spero si possa recuperare un attaccante da affiancare a Cassano perchè, se il buongiorno si vede dal mattino..... si può andare lontano.
 
Top
Pesk
view post Posted on 30/8/2008, 23:10     +1   -1




Palombo immenso
 
Top
Lorenzthebest94
view post Posted on 30/8/2008, 23:12     +1   -1




ke qualità, ke classe, ha mandato in tilt il centrocampo dell'inter con passaggi perfetti, e quella botta su così julio cesar ha fatto il miracolo... è lui il migliore in campo!
image
 
Top
Pesk
view post Posted on 30/8/2008, 23:17     +1   -1




Cosa ve ne pare delle mie 9 considerazioni che ho scritto?
 
Top
114 replies since 25/8/2008, 00:02   1788 views
  Share