1° giornata : Sampdoria - Inter 1 - 1, Sabato 30 Agosto 2008, ore 20:30, Reti: 33’ pt Ibrahimovic, 23’ st Delvecchio

« Older   Newer »
  Share  
Lorenzthebest94
view post Posted on 30/8/2008, 23:26     +1   -1




tutto giusto, specialmente su angelo palombo, ke ha giocato beniximo, del vecchio è stato bravo nel 2 tempo, ma nel 1 mi ha deluso, xkè nn capiva le giocate di cassano, io aggiungerei il rigore ke ci doveva essere assegnato! ma come l'anno scorso la samp e i rigori sono opposti uffa! cmq ho visto una grande samp! ragazzi il migliore in campo secondo voi? io nn ho dubbi è Palombo!
 
Top
Utty87
view post Posted on 30/8/2008, 23:38     +1   -1




sicuramente Angelo.
Sugli episodi nn starei troppo a discutere, il rigore secondo me nn ci stava (i 2 giocatori erano troppo vicini) e il gol di Ibra mi sembra regolare, nemmeno dopo 100 replay si capisce se ha toccato col braccio o meno...
 
Top
Lorenzthebest94
view post Posted on 30/8/2008, 23:47     +1   -1




io sinceramente ho i miei dubbi, se ibra toccato o meno con la mano, è difficile capirlo, a rallentatore sembra ke ci sia un tocco leggero, ma poi nn lo so, cmq il pareggio va bene, è stata una bella partita, quando ha segnato del vecchio ho gridato come un pazzo dalla gioia! è stato belliximo, e pensare ke poco prima dicevo ke del vecchio, doveva uscire, l'importante è ke abbiamo fatto 1 punto, e ke la squadra sia stata brillante, sia in forma, ci ha fatto divertire! beati voi ke siete stati a marassi! sarà stato fantastico!

ecco le pagelle di Sampdoria - Inter dal datasport
SAMPDORIA
Mirante 6 Innocente sul gol nerazzurro, in linea generale una prestazione confortante.
Campagnaro 6.5 Si lascia un po’ sorprendere dalle prime discese di Mancini, ma ruba una grande quantita` di Palloni. Prova anche da fuori a inizio 2° tempo.
Lucchini 6 Entra sul finale per sostituire un - giustamente -affaticato Campagnaro. Gestisce gli ultimi minuti in sicurezza.
Accardi 6.5 Un gran recupero su ibra al 32’ e` il manifesto del suo match. Bravo ad arginare uno spento Figo, chiude bene gli avversari.
Pieri 5.5 A volte si allarga lasciando spesso spazio alle incursioni di Casano, quando crossa e` purtroppo spesso impreciso e spreca una grande quantita` di palloni. Va anche al tiro.
Stankevicius 6 Da` fastidio a Muntari nel primo tempo, che infatti e` costretto a utilizzare le maniere forti. Si spegne pero` subito, accusando una condizione atletica tutt`altro che ottimale.
Gastaldello 6.5 Gran parte della scarsa pericolosita` nerazzurra (gol escluso) del prmo tempo e` merito suo.
Sammarco 7 Puntella il centrocampo con intelligenza e senso del ritmo. Spalla ideale di Palombo e Franceschini, coi quali si trova davvero a meraviglia, andando anche a concludere.
Delvecchio 7 Il tanto lavoro oscuro per liberare i compagni al tiro, cui fa spesso da spoda, viene premiato dal bel gol di opportunismo a due passi dal portiere.
Franceschini 7 Attento e concentrato nei raddoppi, al 22` tenta anche il gol da fuori area mandando di poco alto.
Padalino 6.5 Un ingresso provvidenziale, che forse sarebbe stato anche da anticipare: con lui in campo la Sampdoria diventa molto piu` pericolosa.
Dessena 6 Sostituisce Delvecchio sul finale. Tocca un paio di palloni.
Palombo 7.5 Uomo-squadra: guerriero e collante, interdizioni, cambi di gioco, magari non sempre lucidissimi e regia. Gli manca solo il gol e ci va anche vicino quando al 43’ mtte i brividi con una punizione poco alta.
Cassano 6.5 Pronti, via, e mette subito paura alla difesa avversaria. Tanto movimento, purtroppo spreca l`occasione migliore dei suoi.

INTER
Julio Cesar 6 Si fa sorprendere in occasione della rete del pareggio. Per il resto si dimostra attento e reattivo.
Materazzi 6.5 Partita d`autorita`: mantiene saldo il fortino e sta attento a Delvecchio, anticipandolo spesso e volentieri. Soffre la velocita` di Cassano, quando questo si accentra.
Zanetti 6 Poca carne al fuoco, sta arretrato e si concede solo un paio di sgroppate, per altro inefficaci. Si mantiene ordinato sulla mediana.
Maicon 5.5 Spinge ma non trova molti appoggio nei compagni, dietro cerca di contenere Pieri e Cassano,: con uno ci riesce, con l’altro un po` meno.
Muntari 6 Gioca come sa: di prepotenza. Supporta i compagni ma non da una grande mano a chi gli sta davanti, coprendo pero` i buchi lasciati da questi quando la Samp accelera.
Jimenez 6 Appena entra si rende pericoloso in conclusione e suggerisce qualche bella palla in avanti. A posteriori avrebbe potuto anche giocare dal 1` al posto di Figo.
Maxwell 6 Rimane ancorato per dare una mano dietro e stare attento alle sortite di Cassano e Delvecchio. Qualche buona ripartenza.
Mancini 6.5 Qualche buon fraseggio in avvio di match, poi l`ottima azione a due che porta al gol del momentaneo vantaggio. Sul finre primo tempo arretra, nel 2° cuce le linee e poi, stanco, lascia il posto a Balotelli.
Figo 5 Macchinoso e un po` a disagio a realizzare il faticoso ruolo disegnatogli da Mourinho: soffre sulle coperture e non inventa nulla di memorabile la palla al piede.
Stankovic 6 Ci mette cuore e cerca di garantire un po’ di ordine. Sembra a suo agio a giocare basso. Pero` scende parecchio di tono nel secondo tempo, accusando l`arrembante Samp. Non vede l`ora di tornare avanti.
Cambiasso 6 Fa il suo compito della serata: rimane copertissimo, attento a contenere con ordine l’arrembante Sampdoria. Rompe qualche buona geometria con senso del ritmo e della posizione, ma dietro non rende come al solito.
Crespo 6 Con il suo ingresso Mourinho tenta la carta tridente puro, ma nel finale gli schemi sono ormai saltati e non riesce a entrare in partita.
Ibrahimovic 7 Appena ne ha l`occasione - ed e` l`unica pulita e nitida di tutto il match - riesce a far male con un gran gol. Risulta troppo isolato ed e` troppo spesso costretto ad andarsi a prendere palla.
Balotelli 6 Senz`altro morde sulle caviglie piu` di Figo, grandi accelerazioni e altro ancora. Ma tende un po` troppo ad accentrarsi e dovra` lavorare ancora un po` per assimilare gli schemi del neo allenatore portoghese.
 
Top
Lexoto
view post Posted on 31/8/2008, 01:00     +1   -1




Bonazzoli si è incazzato perchè nn ha giocato...

Cmq grande Samp e soprattutto mi sono piaciuti Palombo Stanke e mooolto PADALINO!!!
POI GRANDE GENNARO!!!!
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 01:24     +1   -1

Forum Sampdoria Community

Group:
Administrator
Posts:
30,448
Reputation:
0
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


..vi piace come ho creato la prima pagina della discussione??

#entry143324627
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2008, 02:32     +1   -1

Forum Sampdoria Community

Group:
Administrator
Posts:
30,448
Reputation:
0
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


 
Web  Top
Pesk
view post Posted on 31/8/2008, 09:11     +1   -1




Grazie Mario per i video. Già visti tutti e anche commentati.

Ragazzi su youtube stamattina ho perso una mezz'oretta per commentare i video messi, certo che gli interisti ieri hanno proprio rubato.
Ho rivisto le immagini: gol di mano e rigore netto per tocco di mano in area di zanetti

Ma che ci volete fare.....

Ma veramente una grandissima Samp.

Scusate, ma perchè poi Bonazzoli non c'era in panchina? Non l'ho capito
 
Top
Lexoto
view post Posted on 31/8/2008, 09:25     +1   -1




Le dichiarazioni di ibrahimovic
Inter, Ibrahimovic: "Mi resta un dubbio..."
31.08.2008 08.29 di Appi . articolo letto 3474 volte
Fonte: INTER.IT
Zlatan Ibrahimovic, autore del gol nerazzurro nella prima di campionato con la Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Inter Channel dopo il pareggio esterno: "Nell'occasione del gol abbiamo fatto bene con Mancini. Abbiamo fatto un uno-due con due tocchi. Poi ho tirato ed è entrata. Se la prendevo troppo bene sono sicuro che avrei sbagliato. Abbiamo fatto bene e non bene stasera. Bene perché vincevamo 1-0; non bene perché non si può prendere gol in questa maniera. Tutti hanno visto la trattenuta ai miei danni di Lucchini. Ma l'unico che non ha visto è l'arbitro e non ci posso fare niente. L'arbitro deve vedere sempre tutto perché è l'arbitro ed è l'uomo più importante. Abbiamo giocato bene e abbiamo attaccato molto nonostante fossimo fuori casa. Un pareggio può succedere. Oggi abbiamo preso un punto, anche se il risultato vero conta alla fine".


RIDICOLO FACCIA DI ASINO!!! Ma dico io hai segnato con la mano!!! Zanetti ha preso il pallone in area vostra con le mani dove c'era rigore e ti lamenti pure???? Vai a fare le pubblicità mediaset!!! RIDICOLO
 
Top
Utty87
view post Posted on 31/8/2008, 09:38     +1   -1




scusa Zlatan ma io cado dalle nuvole: trattenuta di Lucchini? ma di che si parla?
Impara dal tuo allenatore che ieri è stato subito un grande riconoscendo i meriti alla sua squadra e soprattutto alla Samp di aver disputato una grande partita e nn attaccandosi nè a episodi nè ad altre fesserie.
 
Top
Pesk
view post Posted on 31/8/2008, 09:55     +1   -1




Sei ridicolo!!!!

Ibra risparmiacele queste baggianate!!!

Ridicolo
 
Top
Lorenzthebest94
view post Posted on 31/8/2008, 10:09     +1   -1




ibra, i bibini zozzoblù ti hanno fatto il lavaggio del cervello e ti fanno dire bagianate o 6 scemo di natura? ma dov è questa trattenuta? ma ke partita hai visto? noi dovevamo vincere, e lui si lamenta pure, nel suo gol forse c'era il tocco di mano, e il rigore c'era sul fallo di mano di zanetti. ke assurdità! cmq abbiamo giocato una grande partita!
 
Top
Amrod Narmolanya
view post Posted on 31/8/2008, 11:18     +1   -1




Ridicolo è riduttivo... È per gente come questa che l'Inter, e in generale le grandi squadra, mi sta sul cu**... Al di là dei due falli di mano che possono aver condizionato o meno la partita, non importa, i meriti della Samp vanno riconosciuti, che ha saputo portarsi a casa un punto contro i campioni d'Italia. Basta...
 
Top
_JBS_
view post Posted on 31/8/2008, 12:44     +1   -1




Il gol di Ibra Mirante poteva prenderlo facilmente...bastava buttarsi,nn era nemmeno un tiro potente!
 
Top
samp82
view post Posted on 31/8/2008, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (Lexoto @ 31/8/2008, 10:25)
Le dichiarazioni di ibrahimovic
Inter, Ibrahimovic: "Mi resta un dubbio..."
31.08.2008 08.29 di Appi . articolo letto 3474 volte
Fonte: INTER.IT
Zlatan Ibrahimovic, autore del gol nerazzurro nella prima di campionato con la Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Inter Channel dopo il pareggio esterno: "Nell'occasione del gol abbiamo fatto bene con Mancini. Abbiamo fatto un uno-due con due tocchi. Poi ho tirato ed è entrata. Se la prendevo troppo bene sono sicuro che avrei sbagliato. Abbiamo fatto bene e non bene stasera. Bene perché vincevamo 1-0; non bene perché non si può prendere gol in questa maniera. Tutti hanno visto la trattenuta ai miei danni di Lucchini. Ma l'unico che non ha visto è l'arbitro e non ci posso fare niente. L'arbitro deve vedere sempre tutto perché è l'arbitro ed è l'uomo più importante. Abbiamo giocato bene e abbiamo attaccato molto nonostante fossimo fuori casa. Un pareggio può succedere. Oggi abbiamo preso un punto, anche se il risultato vero conta alla fine".


RIDICOLO FACCIA DI ASINO!!! Ma dico io hai segnato con la mano!!! Zanetti ha preso il pallone in area vostra con le mani dove c'era rigore e ti lamenti pure???? Vai a fare le pubblicità mediaset!!! RIDICOLO

:35.gif: :35.gif: :35.gif: :35.gif: :35.gif: Grande Lex!!!!


.... ma stai zitto deficiente!!!!!!!!
 
Top
Utty87
view post Posted on 31/8/2008, 13:01     +1   -1




JBS nn son d'accordo, Mirante nn ci sarebbe mai potuto arrivare il tiro era davvero troppo angolato.
 
Top
114 replies since 25/8/2008, 00:02   1788 views
  Share