Primavera U.C. Sampdoria

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 10/10/2005, 19:49     +1   -1

Forum Sampdoria Community

Group:
Administrator
Posts:
30,448
Reputation:
0
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


LINK CORRELATI:
Primavera U.C. Sampdoria stagione 2010/2011
Primavera U.C. Sampdoria stagione 2011/2012





Sampdoria Torino 0 - 1

Decide il torinista Bottone

Santa Margherita. All’esordio casalingo i ragazzi di Lombardo vengono superati dal Torino. La partita ha visto la Sampdoria tenere in mano il pallino del gioco senza però riuscire a superare Cantele. Al contrario i granata con un tiro in porta hanno conquistato vittoria e tre punti. Al termine il tecnico Attilio Lombardo analizza così la gara: “Purtroppo abbiamo subito il gol nell’unica conclusione dei nostri avversari. I miei giocatori devono imparare ad essere più cattivi sotto porta. E’ proprio in zona gol che dobbiamo cercare di migliorarci. Il Torino era comunque una quadra molto più vecchia rispetto alla nostra e per questo più esperta”.
Da segnalare l’assenza di Foti e Paolo Castellazzi impegnati con la prima squadra, nell’amichevole di Viareggio contro la compagine rumena del Politehcnica Timisoara. Per il giovane Foti anche la soddisfazione della rete personale.
Con la Primavera, presente anche Luigi Sala, ormai sulla via del recupero.

Sampdoria-Torino Fc 0-1
Rete: 36’ Bottone.
Sampdoria: Di Gennaro, Lanzoni, Taormina, Sala, Donato, Calzolaio (40’ Arnulfo), Soddimo, Schiattarella, Azor (79’ Cagliani), Compagnone (66’ Ponte), Koman. All: Lombardo.
Torino Fc: Cantele, Marrone, Zaccarelli, De Stefano, Gorani, Tedesco, Bottone (60’ Ambrosini), Niada, Piroli (46’ Cappelluto), Rignanese, Bellucci. All: Pigino.
Arbitro: Fiammingo di Pisa.

www.sampdoria.it/mostranews.asp?id_news=17093

Edited by GarrONE!!! - 28/7/2011, 08:44
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2005, 12:47     +1   -1

Forum Sampdoria Community

Group:
Administrator
Posts:
30,448
Reputation:
0
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


user posted image

PRIMO SUCCESSO PER I RAGAZZI DI ATTILIO LOMBARDO

Parma. La Sampdoria rompe il tabù vittorie ed a Parma conquista i primi tre punti tutti insieme. Hanno deciso nel primo tempo le reti di Azor ed Arnulfo.
Al temine soddisfatto il tecnico Attilio Lombardo (nella foto): ”Ci voleva per il morale dei ragazzi che hanno giocato bene soprattutto nel primo tempo. Dobbiamo cercare di tenere la stessa intensità di gioco per tutti i novanta minuti”.

Parma-Sampdoria 1-2
Reti: 16’ Azor , 25’ Arnulfo, 54’ Galli.
Parma: Gatti , Caraffini, Panbianchi, Pasquali (75’ Bega), Peri, Moretti, Portioli (46’ Som), Galli (63’ Caridi), Tagliaferro, Del Sole, Pin. All: Carmignani.
Sampdoria: Di Gennaro, Lanzoni (84’ Zunino), Ponte, Donato (49’ Calistri), Orero, Calzolaio, Soddimo, Mingozzi, Azor (53’ Marilungo), Compagnone, Arnulfo. All: Lombardo.
Arbitro: Vitulano di Livorno.

http://www.sampdoria.it/index2.asp
 
Web  Top
Big Samp
view post Posted on 31/10/2005, 12:55     +1   -1




Finalmete Quest'anno mi sembra di capire che come primavera dovremmo essere ben messi con gli innesti effetuati.
 
Top
view post Posted on 31/10/2005, 12:59     +1   -1

Forum Sampdoria Community

Group:
Administrator
Posts:
30,448
Reputation:
0
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


CITAZIONE (Big Samp @ 31/10/2005, 12:55)
Finalmete Quest'anno mi sembra di capire che come primavera dovremmo essere ben messi con gli innesti effetuati.

..sulla carta si..speriamo anche sul campo..

tra l'altro se non erro quest anno faremo anche il torneo di Viareggio..
 
Web  Top
Big Samp
view post Posted on 31/10/2005, 13:56     +1   -1




Anche questo è molto positivo. Inoltre sempre riguardante le giovanili, il responsabile Mazzola qualche martedi fa, su gradinatasud disse che da quest'anno la primavera si sarebbe allenata sul nuovo campo in sintetico di bogliasco, e tra qualche tempo saranno allestiti nuovi spogliatoi solo x la primavera. Personalmente ritengo queste cose molto importanti, e dimostrano la nuova filosofia della dirigenza.
 
Top
saretta80
view post Posted on 31/10/2005, 14:02     +1   -1




la mia zucchetta pelata di lombardo.......... wub.gif
 
Top
SoloLaSamp
view post Posted on 31/10/2005, 14:10     +1   -1




quest'anno credo sia una bella squadra
soprattutto sono tutti 86 e 87, quindi giovani rispetto alla media
koman mi pare addirittura 89
lombardo li seguiva già prima e ora avrà modo di continuare il lavoro iniziato
dicono un gran bene di Azor...magari divetasse il nostro oba oba!!!
e poi c'è padelli che i genoani si ricordano bene!
 
Top
SUD DI SOPRA
view post Posted on 31/10/2005, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (SoloLaSamp @ 31/10/2005, 14:10)
quest'anno credo sia una bella squadra
soprattutto sono tutti 86 e 87, quindi giovani rispetto alla media
koman mi pare addirittura 89
lombardo li seguiva già prima e ora avrà modo di continuare il lavoro iniziato
dicono un gran bene di Azor...magari divetasse il nostro oba oba!!!
e poi c'è padelli che i genoani si ricordano bene!

si la primavera e' una buona squdra ma azor dalle caratteristiche dubito che diventi come oba oba....il colore c'e' biggrin.gif biggrin.gif ma il modo di giocare e' diverso biggrin.gif
 
Top
SoloLaSamp
view post Posted on 31/10/2005, 14:21     +1   -1




si è vero
anzi anche il colore non è uguale!!
intendevo nel senso di campioncino straniero!
 
Top
SUD DI SOPRA
view post Posted on 31/10/2005, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (SoloLaSamp @ 31/10/2005, 14:21)
si è vero
anzi anche il colore non è uguale!!
intendevo nel senso di campioncino straniero!

speriamo dai...ultimamente da noi non e' che siano usciti grandi giocatori dal vivaio......intendo negli ultimi 3 4 anni... biggrin.gif
 
Top
Big Samp
view post Posted on 31/10/2005, 14:32     +1   -1




Mi ha fatto una buona impressione Koman (si ho capito nome a parte sleep.gif ) non tanto dal punto di vista del gioco (mai visto) ma dalle dichiarazioni fatte a gradinatasud. E' veramente determinato.Poi è chiaro che la parola passa al campo

Edited by Big Samp - 31/10/2005, 14:33
 
Top
SoloLaSamp
view post Posted on 31/10/2005, 14:38     +1   -1




ora però beppe marotta(santo subito!) ha portato una nuova impostazione del settore giovanile...io ci credo molto
 
Top
SUD DI SOPRA
view post Posted on 31/10/2005, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (SoloLaSamp @ 31/10/2005, 14:38)
ora però beppe marotta(santo subito!) ha portato una nuova impostazione del settore giovanile...io ci credo molto

penso che l'intervento di marotta nel settore giovanile risulti determinante..... smile.gif
 
Top
biofa75
view post Posted on 1/11/2005, 21:36     +1   -1




Ultim'ora Sampdoria
Torna alla home

Sampdoria, martedì 1 novembre 2005, h.19:10
L'attaccante della Primavera Pietro Arnulfo è stato convocato nella Nazionale U18 di Berrettini per uno stage dal 6 all'8 novembre

 
Top
view post Posted on 6/11/2005, 13:44     +1   -1

Forum Sampdoria Community

Group:
Administrator
Posts:
30,448
Reputation:
0
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


user posted image

SAMPDORIA PRIMAVERA: IL GOL DI COMPAGNONE NON BASTA

Sestri Levante. La Pistoiese ferma la Sampdoria che non riesce a sfatare il tabù casalingo. Alla rete di Compagnone ha risposto il gol di Ballerini. Al termine il mister Attilio Lombardo (nella foto) afferma: “Un pareggio amaro anche perché la squdra ha giocato una buona gara. Purtroppo paghiamo la nostra inesperienza, visto che siamo molto giovani, ma in prospettiva futura sono fiducioso che il lavoro ci ripagherà”.

Sampdoria-Pistoiese 1-1
Reti: 9’ Compagnone, 13’ Ballerini.
Sampdoria: Di Gennaro, Calzolaio, Taormina, Donato, Orero (58’ Schiattarella), Zamboni, Arnulfo, Mingozzi, Azor, Compagnone, Ponte. All: Lombardo.
Pistoiese: Bercigli, Sangregorio (62’ Pignataro), Ghinazzi, Marino, Filie, Olivieri, Sorbera, Gallardini, Ballerini (69’ Cascione), Calonasci (70’ Di Tulio), Baratti. All: Polverino.
Arbitro: Gueli di Colegno.


http://www.sampdoria.it/index2.asp

Edited by GarrONE!!! - 6/11/2005, 13:45
 
Web  Top
286 replies since 10/10/2005, 19:49   4193 views
  Share