SAMPDORIA - Inter 2 - 2, Diana - Diana

« Older   Newer »
  Share  
saretta80
view post Posted on 29/10/2005, 18:57     +1   -1




Due gol nel primo tempo,
Inter e Samp fanno 2-2


Sampdoria e Inter si dividono la posta in palio. Nell'anticipo pomeridiano della decima giornata di Serie A, blucerchiati e nero-azzurri hanno dato vita ad una partita bellissima, piena di capovolgimenti di fronte e colpi di scena. Insomma, chi si aspettava una gara frizzante, alla fine non è rimasto di certo deluso.
Sugli scudi, nella Samp, Aimo Diana, autore di una doppietta. Decisivi nell'Inter gli stranieri Cambiasso e Cordoba.
Tutti i gol nel primo tempo. Nella ripresa le due squadre hanno mantenuto altissimi i ritmi del motore. Match in bilico sino all'ultimo. Dopo le sconfitte di mercoledì, per Samp ed Inter un punto a testa che smuove la classifica e dà morale.

rolleyes.gif

Nel primo tempo gol di Diana (doppietta), Cambiasso, Cordoba
(ANSA) - ROMA, 29 OTT - Gol e spettacolo: tutto nel primo tempo nell'anticipo tra Sampdoria e Inter giocato a Marassi e terminato 2-2. Liguri in vantaggio al 6' con un colpo di testa di Diana. Dopo il pareggio di Cambiasso, al 31', passano appena 4' e Diana segna ancora di testa, questa volta su cross di Zenoni. Al 39' il pareggio definitivo dei nerazzurri con Cordoba. Numerose le occasioni da gol nel secondo tempo, ma il risultato non si sblocca.

Edited by saretta80 - 29/10/2005, 20:07
 
Top
view post Posted on 29/10/2005, 23:39     +1   -1

Forum Sampdoria Community

Group:
Administrator
Posts:
30,448
Reputation:
0
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


I nerazzurri, due volte in svantaggio, rimontano un'ottima Sampdoria durante un primo tempo palpitante. A segno Diana (doppietta), Cambiasso e Cordoba

GENOVA, 29 ottobre 2005 - L'Inter si salva a Marassi e scongiura la crisi. I nerazzurri rimontano due volte una Sampdoria brillante, e portano a casa un punto prezioso in un momento difficile. Ma la squadra che Mancini sogna è molto diversa da quella che si è esibita, si fa per dire, questo pomeriggio a Marassi. Diana illude i doriani, belli, ma spreconi, la garanzia Cambiasso e Cordoba, che si fa perdonare qualche amnesia difensiva con lo stacco del 2-2, limitano i danni in casa nerazzurra.
Mancini vede i suoi piani tattici scombinati dalla febbre che colpisce in extremis Cristiano Zanetti. Il mediano è costretto a dare forfeit, in campo Pizarro, non al meglio. Un regista classico per un incontrista, l'Inter cambia volto. Sulla fascia sinistra difensiva Favalli è preferito a Wome. Novellino dà un'impronta offensiva alla sua Samp: Gasbarroni diventa titolare della fascia sinistra di centrocampo, Tonetto in panchina. Per un posto al centro della difesa Sala vince il ballottaggio con Falcone.
La Sampdoria parte sùbito forte, trovando il gol già al 6' grazie ad una conclusione di testa di Diana su preciso cross da sinistra di Pisano. E' la scossa alla partita, le occasioni fioccano su ogni rovesciamento di fronte. Vanno vicini al bersaglio da una parte Solari ed Adriano, dall'altra Gasbarroni, Bonazzoli (bravo Julio Cesar) e Palombo. La Samp gioca meglio, è brillante, briosa, ispirata con Gasbarroni, incontenibile sulla fascia destra, e strapotente con Bonazzoli, che mette in difficoltà Samuel con la sua stazza. L'Inter rumina gioco. Pizarro è sottotono, sulle fasce Figo e Solari sono impalpabili. Però i solisti nerazzurri possono fare la differenza in ogni momento. Martins sovrasta di forza (i doriani chiederanno inutilmente il fallo) Castellini e serve di testa Cambiasso, la solita certezza, che di sinistro infila Antonioli. La Samp non ci sta. Si butta in avanti rabbiosa, come un animale ferito. E' ancora Diana, e di nuovo di testa, stavolta su centro dalla destra di Zenoni, a trovare il gol. La zuccata incrociata dell'esterno blucerchiato vale il 2-1. L'Inter sembra accusare il colpo, il gioco latita, il carattere no. E con quello i nerazzurri ristabiliscono ancora la parità. Mihajlovic si esibisce nel suo pezzo forte: la punizione tagliata in mezzo, Cordoba va in cielo sovrastando Bonazzoli, palla in rete. Il primo tempo si conclude sul 2-2, un risultato che penalizza un'ottima Sampdoria, ma premia la voglia di non mollare dell'Inter.
Inizio di ripresa più equilibrato. Il merito è dell'Inter, che cresce sfruttando la tenacia di Cambiasso (l'argentino costringe alla prodezza Antonioli, sfiorando la doppietta), e le variazioni di ritmo in avanti di Martins. Adriano? Sottotono, lontano parente di quello che contro la Roma ha rivitalizzato un'Inter abulica. I tecnici si giocano tutte le carte a propria disposizione: Novellino inserisce Tonetto per un ottimo Gasbarroni, Mancini (dalla tribuna, ha fatto ritorno nel "suo" Marassi da squalificato) manda dentro Wome per uno spento Solari. La Samp però sembra aver finito la benzina, la spia rossa della riserva è dapprima intermittente, poi diventa fissa con il passare dei minuti. L'Inter ora ci crede, Martins in contropiede si beve Sala ma, a tu per tu con Antonioli, si fa deviare in angolo la conclusione quasi a botta sicura. "Gol sbagliato, gol subìto" recita un vecchio, ma sempre valido adagio del calcio: la Samp lo sfiora soltanto con Bonazzoli, che di testa spedisce sulla traversa un prezioso cross del nuovo entrato Zauli. Finisce in parità. La Sampdoria conferma di stare bene, ma non di non saper capitalizzare il momento di forma concedendo troppo in fase difensiva, l'Inter ribadisce di essere ancora alla ricerca di se stessa, ma di avere almeno cuore e carattere. Oggi è bastato per evitare la sconfitta, per vincere qualcosa servirà molto di più.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Samp...9/partita.shtml
 
Web  Top
biofa75
view post Posted on 30/10/2005, 00:13     +1   -1




Due gol nel primo tempo,
Sampdoria e Inter fanno 2-2


Sampdoria e Inter si dividono la posta in palio. Nell'anticipo pomeridiano della decima giornata di Serie A, blucerchiati e nero-azzurri hanno dato vita ad una partita bellissima, piena di capovolgimenti di fronte e colpi di scena. Insomma, chi si aspettava una gara frizzante, alla fine non è rimasto di certo deluso.
Sugli scudi, nella Samp, Aimo Diana, autore di una doppietta. Decisivi nell'Inter gli stranieri Cambiasso e Cordoba.
Tutti i gol nel primo tempo. Nella ripresa le due squadre hanno mantenuto altissimi i ritmi del motore. Match in bilico sino all'ultimo. Dopo le sconfitte di mercoledì, per Samp ed Inter un punto a testa che smuove la classifica e dà morale.


SAMPDORIA-INTER 2-2
MARCATORI: Diana (S) al 6', Cambiasso (I) al 31', Diana (S) al 35', Cordoba (I) al 40' p.t.
SAMPDORIA (4-4-2): Antonioli; C. Zenoni, Castellini, Sala, Pisano; Diana, Volpi, Palombo (26' s.t. Zauli), Gasbarroni (5' s.t. Tonetto); Flachi, Bonazzoli (42' s.t. Dalla Bona). (Castellazzi, Kutuzov, Falcone, Borriello). All. Novellino.
INTER (4-4-2): Julio Cesar; Cordoba, Samuel, Mihajlovic, Favalli (42' s.t. Recoba); Figo (36' s.t. Zè Maria), Cambiasso, Pizarro, Solari (19' s.t. Wome); Adriano, Martins. (Toldo, Burdisso, Maa Boumsong, Cruz). All. Mancini.
ARBITRO: Farina di Novi Ligure.






29 ottobre 2005


Samp-Inter, che spettacolo!


Comincia subito in salita la partita per l'Inter. Dopo soli quattro minuti la Sampdoria trova già il vantaggio con Diana, che, con un colpo di testa su cross di Pisano, supera Julio Cesar.
La squadra nerazzurra tenta subito una reazione con Adriano, che all'8' prova una conclusione, su assist di Martins, ma il suo tiro viene bloccato centralmente da Antonioli.

La squadra di casa cerca di tenere alto il ritmo e in pochi minuti va vicina al raddoppio, prima con Bonazzoli e poi con Pisano, ma in entrambe le occasioni il portiere interista si supera con due grandi interventi.

Al venticinquesimo la formazione blucerchiata protesta per un intervento con un braccio di Figo in area di rigore: l'arbitro Farina considera il gesto del portoghese a protezione del corpo. Ma quando siamo alla mezzora arriva il gol del pareggio dell'Inter con Cambiasso: sugli sviluppi di un cross di Mihajlovic, il centrocampista argentino viene servito da Martins e colpisce a botta sicura. Immediata la protesta degli uomini di Novellino per un presunto fallo dello stesso Martins su Volpi in occasione del gol.

Si fa subito sotto la Sampdoria e pochi minuti dopo trova il gol del nuovo vantaggio, sempre con Diana: il laterale della Nazionale colpisce nuovamente di testa su cross di Zenoni.

L'Inter non ci sta e cinque minuti prima della fine del primo tempo trova di nuovo il pareggio con Cordoba, che insacca di testa su una punizione battuta da Mihajlovic.

Nella ripresa, la formazione nerazzurra prende in mano la gara, andando due volte vicina al terzo gol con Martins, che spreca malamente in entrambe le occasioni. Nel finale traversa di Bonazzoli per la Sampdoria, ma è sempre l'Inter a chiudere in avanti senza creare particolari pericoli. Il punteggio non cambia: la partita finisce 2-2, un risultato giusto, al termine di un match giocato a viso aperto dalle due squadre.

 
Top
virginiaGE
view post Posted on 30/10/2005, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (saretta80 @ 29/10/2005, 18:57)
Dopo le sconfitte di mercoledì, per Samp ed Inter un punto a testa che smuove la classifica e dà morale.

"SMUOVE LA CLASSIFICA E DA' MORALE"?!?!?!??!?!?!?!?!?
Lo darà al giornalista (o a voi),forse...e la classifica si sarà anche mossa...ma male!giochiamo maleeeeeee!!!
Aiuto!Prima giocavamo benissimo...chi ci ha fatto un incantesimo malefico venga fuori!!! biggrin.gif
 
Top
Mr.Kaa78
view post Posted on 30/10/2005, 12:22     +1   -1




un punto meglio di niente anche se potevamo vincere, va beh ora pensiamo allo Steaua
 
Top
frixeu
view post Posted on 30/10/2005, 12:38     +1   -1




premetto che non ho visto la moviola . ma dallo stadio il primo gol dell' inter mi e' sembrato palesemente iregolare . fallo di martins . cmq grande samp
 
Top
Big Samp
view post Posted on 30/10/2005, 14:27     +1   -1




Intanto un salutone a tutti smile.gif Sulla partita direi invece che il pari ci sta stretto, ma che ci rifaremo con lo Steaua wink.gif Semplice no?
 
Top
view post Posted on 30/10/2005, 14:35     +1   -1

Forum Sampdoria Community

Group:
Administrator
Posts:
30,448
Reputation:
0
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


CITAZIONE (Big Samp @ 30/10/2005, 14:27)
Intanto un salutone a tutti smile.gif Sulla partita direi invece che il pari ci sta stretto, ma che ci rifaremo con lo Steaua wink.gif Semplice no?

..eh si..

semplice a dirsi!! biggrin.gif Speremmu ben... smile.gif
 
Web  Top
biofa75
view post Posted on 30/10/2005, 22:33     +1   -1




Novellino: "Poca fortuna"


Walter Novellino non appare soddisfatto del pari ottenuto contro l'Inter nell'anticipo: "La fortuna sembra proprio non assisterci - ha detto l'allenatore della Sampdoria -. Potevamo fare tantissismi gol, ma loro sono stati bravi a sfruttare due palle inattive e hanno segnato. Noi siamo stati bravissimi a superare il loro fuorigioco, comunque da quella parte c'era un grande portiere. Soddisfatto? Per come abbiamo giocato meritavamo di vincere nettamente".
 
Top
dallastellaallastalla
view post Posted on 31/10/2005, 07:34     +1   -1




QUOTE (frixeu @ 30/10/2005, 12:38)
premetto che non ho visto la moviola . ma dallo stadio il primo gol dell' inter mi e' sembrato palesemente iregolare . fallo di martins . cmq grande samp

Anche me é sembrato irregolare, ma se Castellini non si butta per terra come se gli avessero sparato non lo annulleranno mai. È Castellini, non Cannavaro.

Il primo tempo l'abbiamo giocato da extra-terrestri. Il secondo meno, ma é uscito un po' fuori soprattutto Pizarro.

Sala la sorpresa positiva da noi (pensavo fosse un brocco totale, invece ha giocato bene), di sorprese negative niente. Nell'Inter mi é piaciuto un casino Cambiasso (ma quando si sbatte!), invece mio padre voleva scendere a picchiare il frigorifero (Solari) e Figo .... mamma mia che scarsi! ....
 
Top
virginiaGE
view post Posted on 31/10/2005, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (dallastellaallastalla @ 31/10/2005, 07:34)
CITAZIONE (frixeu @ 30/10/2005, 12:38)
premetto che non ho visto la moviola . ma dallo stadio il primo gol dell' inter mi e' sembrato palesemente iregolare . fallo di martins . cmq grande samp

Anche me é sembrato irregolare, ma se Castellini non si butta per terra come se gli avessero sparato non lo annulleranno mai. È Castellini, non Cannavaro.

Il primo tempo l'abbiamo giocato da extra-terrestri. Il secondo meno, ma é uscito un po' fuori soprattutto Pizarro.

Sala la sorpresa positiva da noi (pensavo fosse un brocco totale, invece ha giocato bene), di sorprese negative niente. Nell'Inter mi é piaciuto un casino Cambiasso (ma quando si sbatte!), invece mio padre voleva scendere a picchiare il frigorifero (Solari) e Figo .... mamma mia che scarsi! ....

Mi sbellico per un motivo molto semplice...ho letto che nella ripresa sarebbe venuto fuori Pizarro...MA DOVE!!! Ti posso assicurare che quando Pizarro viene fuori i giocatori avversari cercano la palla per settimane dopo il tripliuce fischio (chiedilo alla Fiorentina wink.gif )...cmq dicevo,mi sbellico perché nel leggere questa tua frase mi é venuto un flash di me in gabbia,domenica,abbondantemente nella ripresa,che tiro improvvisamente un urlo cavernicolo che fatto rabbrividire i presenti...all'ennesima cagata a centrocampo..."PIZAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
eheheh...sembravo posseduta dal demonio!!!
L'unico decente dell'Inter é stato Cambiasso,fine.E non ho detto efficace,ho detto "decente".
Perché bravi sono bravi tutti,ho visto fare cose grandiose da questa squadra (con un morto-Solari in meno ed un Dejan Stankovic in più),e vi posso assicurare che quando giocano bene sono FORTISSIMI.
Se non ci credete guardatevi INTER-Fiorentina,siamos tati PAUROSI...l'INTER di sabato non é neanche lontana parente di quella squadra perfetta senza sbavature,che fa tutto di prima e tutto a 100 all'ora,che ho visto sino al giorno prima di juve-INTER.
La partita contro di voi é stata giocata perfettamente dalla samp in relazione ai mezzi che ha,e credo che questa sia la sua forza.Poi chiaro,é meno forte tecnicamente,come organico,come tutto,ma ha dimostrato che anche con mezzi limitati (rispetto alle 3) se si attacca il cervello e si gioca tutti insieme (e se in panchina c'é Novellino) si può reggere.E se ti và di culo vincere.
Poi oh,Novellino dice dice,ma le occasioni le abbiamo avute anche noi...sembra che l'INTER non abbia mai tirato in porta... rolleyes.gif
 
Top
dallastellaallastalla
view post Posted on 31/10/2005, 11:52     +1   -1




QUOTE (virginiaGE @ 31/10/2005, 09:41)
Mi sbellico per un motivo molto semplice...ho letto che nella ripresa sarebbe venuto fuori Pizarro...MA DOVE!!! Ti posso assicurare che quando Pizarro viene fuori i giocatori avversari cercano la palla per settimane dopo il tripliuce fischio (chiedilo alla Fiorentina wink.gif )...cmq dicevo,mi sbellico perché nel leggere questa tua frase mi é venuto un flash di me in gabbia,domenica,abbondantemente nella ripresa,che tiro improvvisamente un urlo cavernicolo che fatto rabbrividire i presenti...all'ennesima cagata a centrocampo..."PIZAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" :

Io non so come gioca Pizarro normalmente (non ne vedo tante di partite del nostro campionato, purtroppo), ma dai, nel secondo tempo ha giocato quanto meno meglio che nel primo. Se poi potenzialmente é molto più forte, in effetti non lo so, hai sicurament ragione tu. Come su Stankovic, che mi ricordo abbastanza bene, in giornata era devastante (ma cos'ha, é rotto?).

Una domanda, al limite rispondimi in MP. Ma Solari é quel giocatore che doveva arrivare in cambio di Ronaldo (come conguaglio) e che l'Inter non ha preso all'epoca? Ma perché l'ha preso ?
 
Top
virginiaGE
view post Posted on 31/10/2005, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (dallastellaallastalla @ 31/10/2005, 11:52)
CITAZIONE (virginiaGE @ 31/10/2005, 09:41)
 Mi sbellico per un motivo molto semplice...ho letto che nella ripresa sarebbe venuto fuori Pizarro...MA DOVE!!! Ti posso assicurare che quando Pizarro viene fuori i giocatori avversari cercano la palla per settimane dopo il tripliuce fischio (chiedilo alla Fiorentina wink.gif )...cmq dicevo,mi sbellico perché nel leggere questa tua frase mi é venuto un flash di me in gabbia,domenica,abbondantemente nella ripresa,che tiro improvvisamente un urlo cavernicolo che fatto rabbrividire i presenti...all'ennesima cagata a centrocampo..."PIZAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"  :

Io non so come gioca Pizarro normalmente (non ne vedo tante di partite del nostro campionato, purtroppo), ma dai, nel secondo tempo ha giocato quanto meno meglio che nel primo. Se poi potenzialmente é molto più forte, in effetti non lo so, hai sicurament ragione tu. Come su Stankovic, che mi ricordo abbastanza bene, in giornata era devastante (ma cos'ha, é rotto?).

Una domanda, al limite rispondimi in MP. Ma Solari é quel giocatore che doveva arrivare in cambio di Ronaldo (come conguaglio) e che l'Inter non ha preso all'epoca? Ma perché l'ha preso ?

Ok,forse nel secondo tempo ha giocato leggermente meno peggio,ma l'urlo dall'oltretomba io l'ho tirato nel secondo tempo!Non credevo di essere capace di emettere suoni simili!!!!!
Quanto a Stankovic...tocchi un tasto dolente... cry.gif ...giocatore di cui apprezzo le grandiosi potenzialità e capacità...trovo che sia spettacolare (peraltro é il mio sogno proibito eheheh),fortissimo...però purtroppo nell'ultimo incontro con la sua nazionale (la Serbia e Montenegro) si é sfasciato.Malamente.Deki manca in campo,si vede.E hai ragione,quando "c'é" (con gambe e testa) é uno spettacolo. LO ADORRRRRO wub.gif

Quando alla faccenda Solari,ok mp wink.gif
 
Top
view post Posted on 31/10/2005, 12:27     +1   -1

Forum Sampdoria Community

Group:
Administrator
Posts:
30,448
Reputation:
0
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


CITAZIONE (virginiaGE @ 31/10/2005, 12:24)
CITAZIONE (dallastellaallastalla @ 31/10/2005, 11:52)
CITAZIONE (virginiaGE @ 31/10/2005, 09:41)
 Mi sbellico per un motivo molto semplice...ho letto che nella ripresa sarebbe venuto fuori Pizarro...MA DOVE!!! Ti posso assicurare che quando Pizarro viene fuori i giocatori avversari cercano la palla per settimane dopo il tripliuce fischio (chiedilo alla Fiorentina wink.gif )...cmq dicevo,mi sbellico perché nel leggere questa tua frase mi é venuto un flash di me in gabbia,domenica,abbondantemente nella ripresa,che tiro improvvisamente un urlo cavernicolo che fatto rabbrividire i presenti...all'ennesima cagata a centrocampo..."PIZAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"  :

Io non so come gioca Pizarro normalmente (non ne vedo tante di partite del nostro campionato, purtroppo), ma dai, nel secondo tempo ha giocato quanto meno meglio che nel primo. Se poi potenzialmente é molto più forte, in effetti non lo so, hai sicurament ragione tu. Come su Stankovic, che mi ricordo abbastanza bene, in giornata era devastante (ma cos'ha, é rotto?).

Una domanda, al limite rispondimi in MP. Ma Solari é quel giocatore che doveva arrivare in cambio di Ronaldo (come conguaglio) e che l'Inter non ha preso all'epoca? Ma perché l'ha preso ?

Ok,forse nel secondo tempo ha giocato leggermente meno peggio,ma l'urlo dall'oltretomba io l'ho tirato nel secondo tempo!Non credevo di essere capace di emettere suoni simili!!!!!
Quanto a Stankovic...tocchi un tasto dolente... cry.gif ...giocatore di cui apprezzo le grandiosi potenzialità e capacità...trovo che sia spettacolare (peraltro é il mio sogno proibito eheheh),fortissimo...però purtroppo nell'ultimo incontro con la sua nazionale (la Serbia e Montenegro) si é sfasciato.Malamente.Deki manca in campo,si vede.E hai ragione,quando "c'é" (con gambe e testa) é uno spettacolo. LO ADORRRRRO wub.gif

Quando alla faccenda Solari,ok mp wink.gif

..manca anche a me Stankovic..a fantacalcio!!! biggrin.gif


shifty.gif
 
Web  Top
SUD DI SOPRA
view post Posted on 31/10/2005, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (dallastellaallastalla @ 31/10/2005, 11:52)
CITAZIONE (virginiaGE @ 31/10/2005, 09:41)
 Mi sbellico per un motivo molto semplice...ho letto che nella ripresa sarebbe venuto fuori Pizarro...MA DOVE!!! Ti posso assicurare che quando Pizarro viene fuori i giocatori avversari cercano la palla per settimane dopo il tripliuce fischio (chiedilo alla Fiorentina wink.gif )...cmq dicevo,mi sbellico perché nel leggere questa tua frase mi é venuto un flash di me in gabbia,domenica,abbondantemente nella ripresa,che tiro improvvisamente un urlo cavernicolo che fatto rabbrividire i presenti...all'ennesima cagata a centrocampo..."PIZAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"  :

Io non so come gioca Pizarro normalmente (non ne vedo tante di partite del nostro campionato, purtroppo), ma dai, nel secondo tempo ha giocato quanto meno meglio che nel primo. Se poi potenzialmente é molto più forte, in effetti non lo so, hai sicurament ragione tu. Come su Stankovic, che mi ricordo abbastanza bene, in giornata era devastante (ma cos'ha, é rotto?).

Una domanda, al limite rispondimi in MP. Ma Solari é quel giocatore che doveva arrivare in cambio di Ronaldo (come conguaglio) e che l'Inter non ha preso all'epoca? Ma perché l'ha preso ?

io personalmente penso che l'inter sia un buon gruppo di individualisti........
ecco i motivi.......
adriano piuttosto che passarla tira da centrocampo
figo cerca sempre di driblare
pizarro a un certo punto nel secondo tempo ha fatto 35 finte a volpi senza motivo e alla 26esima ha perso palla
solari e' osceno......
mancini aveva solo favalli in campo italiano contro di noi.... e secondo voi puo' vincere qualcosa?ma dai......


tornando a noi....diana e gasba alla grande mi e' piaciuto sala e come al solito antonioli e poi palombo volpi sembravano quelli del' anno scorso.....maluccio tonetto e flaki....ma va bene cosi'
 
Top
51 replies since 29/10/2005, 18:57   699 views
  Share