Francesco Flachi - ex giocatore U.C. Sampdoria, (1999-2007), Attaccante

« Older   Newer »
  Share  
Padrino83
view post Posted on 21/2/2007, 14:11     +1   -1




Francesco Flachi
La seconda vita di Francesco Flachi, apre una paninoteca nel centro di Firenze, leggi (28 Settembre 2010)

image



Flachi

13 Gennaio 2009, Francesco Flachi di nuovo positivo alla cocaina, clicca qui

CITAZIONE
Flachi positivo per cocaina
Il capitano della Sampdoria era stato sottoposto al controllo antidoping dopo Samp-Inter (0-2) dello scorso 28 gennaio. La sostanza riscontrata è la benzoilecgonina, un metabolita della coca
Francesco Flachi, 31 anni, alla Samp dal '99.
ROMA, 21 febbraio 2007 - Il capitano della Sampdoria, Francesco Flachi, è stato trovato positivo per un metabolita della cocaina (benzoilecgonina) al controllo antidoping effettuato la paertita casalinga con l'Inter dello scorso 28 gennaio. Il posticipo della 2ª di ritorno era finito per 2-0 a favore dei nerazzurri e Flachi aveva giocato fino al 24' della ripresa, rilevato poi da Bonazzoli.
"La Commissione antidoping del Coni - si legge nel comunicato - su indicazione della Federazione medico sportiva, dopo aver informato la Federazione interessata, con cui ha proceduto all'abbinamento codice/atleta, ha accertato un caso di positività. Il Laboratorio di Roma ha rilevato, nel primo campione sottoposto ad analisi, la presenza di Benzoilecgonina (metabolita cocaina) per Francesco Flachi".
gasport

Non ci voglio credere....

www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Samp...io/21/samp.shtm

Edited by GarrONE!!! - 6/1/2011, 13:22
 
Top
SUD DI SOPRA
view post Posted on 21/2/2007, 14:43     +1   -1




ultimamante scrivo poco per lavoro ma penso che se si rivelera' vero questa notizia ansa a me flachi deve chiedere scusa come a tutti
 
Top
buongustaio
view post Posted on 21/2/2007, 14:44     +1   -1




Cavolo non ci volevo credere nemmeno io.....
Manco da un bel pò e ritorno proprio oggi....
Che nervoso che mi viene...Devo ammettere che se venisse confermata Francesco mi scadrebbe davvero tanto...Non me lo sarei mai aspettato da lui...
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 14:48     +1   -1

Forum Sampdoria Community

Group:
Administrator
Posts:
30,448
Reputation:
0
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


CITAZIONE (buongustaio @ 21/2/2007, 14:44)
Che nervoso che mi viene...Devo ammettere che se venisse confermata Francesco mi scadrebbe davvero tanto...Non me lo sarei mai aspettato da lui...

..insomma..aveva un soprannome bruttino i tempi in cui arrivò alla samp..ricordi?? :P
 
Web  Top
Butch83
view post Posted on 21/2/2007, 14:50     +1   -1





Se è vero non ha fatto una cosa molto furba.

Amen,gli daranno una dura squalifica da scontare
 
Top
buongustaio
view post Posted on 21/2/2007, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (GarrONE!!! @ 21/2/2007, 14:48)
..insomma..aveva un soprannome bruttino i tempi in cui arrivò alla samp..ricordi?? :P

Si si ricordo i soprannomi e anche le voci però cavolo....ho sempre pensato (o sperato) che fossero voci messe in giro dai bibini e invece...
 
Top
SUD DI SOPRA
view post Posted on 21/2/2007, 14:54     +1   -1




a bachini del siena gli diedero un anno poi lo rifece e pre recidivita' lo radiarono dal calcio...
vediamo flachi e speriao che non venga squalificato piu' di un anno
 
Top
SCHUMINATOR
view post Posted on 21/2/2007, 15:10     +1   -1




è la fine della carriera x lui! :(

image
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 15:12     +1   -1

Forum Sampdoria Community

Group:
Administrator
Posts:
30,448
Reputation:
0
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


..ragazzi..non bisogna demonizzarlo ora a Ciccio..ha fattop tantissimo per noi..e dobbiamo contraccambiare standoli vicini il più possibile!!

anche se ho paura che la società o lo metta fuori rosa o lo cacci via..si sa la linea di pensiero dei nostri dirigenti (giustissima, niente da dire.) e dopo aver pagato per le scommesse questa goccia farà traboccare il vaso..

porca merda..
 
Web  Top
SUD DI SOPRA
view post Posted on 21/2/2007, 15:20     +1   -1




si la societa' lo sospendera' in maniera cautelativa ma la squalifica' sara' pesante.....
a me scadrebbe perche' come critico garrone in certe scelte scocietarie che prima dice una cosa e poi ne fa un altra....flachi ha dichirato di essere una persona maturata grazie alla famiglia e alla samp.... e a me non sembra tanto coerente.....non e' bastato nemmeno il nostro amore e la nostra stima.....
CMQ MI AUGURO CHE CI SIA UN ERRORE E CHE IL DOPATO SIA PIERI....SCHERZO NATURALMENTE
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 15:28     +1   -1

Forum Sampdoria Community

Group:
Administrator
Posts:
30,448
Reputation:
0
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


stadionews.it



Genova: Flachi abbandona allenamento
Il capitano della Sampdoria, Francesco Flachi ha abbondanato il ritiro di Bogliasco dopo aver appreso la notizia della sua positività alla cocaina.
La squadra blucerchiata sta invece effattuando regolarmente l’allenamento pomeridiano.
Nessuna dichiarazione da parte del tecnico Novellino e del direttore generale, Marotta.
Il presidente doriano invece si trova in Argentina
 
Web  Top
oci10
view post Posted on 21/2/2007, 15:30     +1   -1




grazie fra per TUTTO quello che hai fatto per la samp
grandi goals giocate e attestati di amore...
Però sei un'ingnorante cazzo fallo quando non giochi...
cmq si sapeva da anni chi e cosa si fanno prima o poi...
tra l'altro rischi la squalifica a vita (recidivo) come Bachini
Garrone gli rescinderà il contratto e questo è un brutto colpo soprattutto per la situazione tifosi/dirigenza...
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 15:33     +1   -1

Forum Sampdoria Community

Group:
Administrator
Posts:
30,448
Reputation:
0
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


CITAZIONE (oci10 @ 21/2/2007, 15:30)
grazie fra per TUTTO quello che hai fatto per la samp
grandi goals giocate e attestati di amore...
Però sei un'ingnorante cazzo fallo quando non giochi...
cmq si sapeva da anni chi e cosa si fanno prima o poi...
tra l'altro rischi la squalifica a vita (recidivo) come Bachini
Garrone gli rescinderà il contratto e questo è un brutto colpo soprattutto per la situazione tifosi/dirigenza...

..perchè recidivo?? :blink: Era già stato squalificato?? :(
 
Web  Top
oci10
view post Posted on 21/2/2007, 15:42     +1   -1




a firenze se non sbaglio


Benzoilecgonina
Classe Doping: STIMOLANTI
La presenza di benzoilecgonina nelle urine indica l’assunzione di cocaina, la quale ha una marcata azione stimolante. La benzoilecgonina può essere riscontrata nelle urine sino a 144 ore dopo l’assunzione di cocaina.
 
Top
SUD DI SOPRA
view post Posted on 21/2/2007, 15:48     +1   -1




quel filmato su you tube potevi risparmiarlo...chissa quando lo rivedremo.....
oci la penso in toto come te e flachi e' giusto che paghi
 
Top
147 replies since 21/2/2007, 14:11   2323 views
  Share